annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere alla mail di alice

Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 3 settimane non riesco ad accedere alla mia mail di Alice (Tim.it) il problema c'è solo ed esclusivamente con ho. Mobile
Il servizio clienti non riesce a risolvere. Cosa posso fare? Se non mi sistemano la questione devo cambiare per forza operatore....
0 Kudos
24 RISPOSTE 24
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mary172 certo perché devi chiamare il servizio clienti di Alice.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary172, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è un problema di Alice, perché con il Wi-Fi e con altri operatori riesco ad accedere, è solo con ho. che non mi carica la pagina.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mary172 e chi ti dice che sia il problema di Ho verso Alice e non il contrario?
Anche le altre mail te le apre, stesso ragionamento.
Invece è per forza un problema di Alice.
0 Kudos
Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il servizio clienti ho. mi aveva detto che è un problema proprio di ho. e che in poco tempo sarebbe stato risolto... Purtroppo sono passate 3 settimane... 😞
Se fosse un problema di Alice non potrei aprire la mail neanche con gli altri operatori...
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Mary172 secondo il tuo ragionamento allora non dovresti aprire nessun’altra casella di posta.
Purtroppo non. I credo che ti abbiamo detto. Che sia un problema di Ho e se te l’ha detto qualcuno è un incapace.
Il sito è tranquillamente accessibile da Ho, se non accedi il problema lo deve sistemare Alice.
Continua ad andare avanti a pensare che il problema sia il tuo gestore telefonico e non risolverai mai nulla.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Comunque da quello che leggo sul sito:

Ti ricordiamo che, se la tua TIM Mail non è associata ad una linea ADSL/Fibra di TIM o ad un telefonino TIM, puoi consultare la tua casella @ALICE.it o @TIM.it da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso TIM.

Qui il link
https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/mail/configurazione/client-mobile
0 Kudos
Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La ringrazio per il consiglio ma davvero mi è stato detto che è un problema di ho. le conversazioni con il servizio clienti sono registrate non mi invento nulla... Vorrei solo poter risolvere perché mi dispiacerebbe dover cambiare operatore.... 😞
0 Kudos
Mary172
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena letto che ha risposto un mese fa ad un altro clienti che ha il mio stesso problema... Purtroppo non è come dice lei un problema della mail ma proprio di ho.mobile...
È un peccato che non riescano a sistemare queste problematiche con Tim....
0 Kudos