annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad acquistare una nuova sim

janlu
Grande
Grande
Vorrei attivare un nuovo numero ma quando inserisco i dati mi dice che sono gia registrato. Se uso l'app e vado su nuova Sim mi chiede di scannerizzare la nuova Sim che non ho. Come devo fare? Ho già un numero con ho mobile e ne vorrei un altro per il tablet
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Vai in un negozio ho mobile vicino nella tua zona e te le fai
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @janlu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
massibose
Grande
Grande

ho una sim da attivare ma mi dice che sono gia registrato,cosa devo fare?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massibose, prova a installare nuovamente l'app e ripeti la procedura facendo attenzione ad inserire correttamente i dati richiesti (inclusa la mail che hai utilizzato per la registrazione). Se riscontri ancora anomalie inviaci un messaggio privato con i tuoi dati e l'errore rilevato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos