annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la mia sim

AnaMis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non riesco ad attivare la mia nuova sim, mi hanno scalato due volte 18 euro.

Come posso risolvere?

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Alchimia
Top
Top
Nello specifico quale problema riscontri?
0 Kudos
AnaMis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

faccio la procedura tramite app e mi blocco alla attivazione della offerta e pagamento. è già la seconda volta che ingenuamento provo, e mi hanno scalato subito dalla carta 18 euro due volte e non riesco ad andare oltre nella procedura di attivazione

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Scusa ma non capisco. Se devi attivare la sim hai già pagato! O la stai ordinando dal sito?
0 Kudos
AnaMis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

è una delle due sim che viene regalata attualmente insieme a quella ordinata online 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Chiama il servizio clienti al numero 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. Oppure
Il numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnaMis, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sissi10
Grande
Grande
Non riusciamo attivare la sim,ho chiamato il servizio clienti e dicono di fare tutto in app ma non si riesce e oltretutto questo numero seriale della sim non sappiamo a quale numero sia abbinato come facciamo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi10, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

Sissi10
Grande
Grande
Ciao si finalmente ho risolto però ho anche un altro problema all attivazione della promozione di 8 euro i soldi sono stati scalati 2 volte dalla carta.. mi restituiscono gli 8 euro in più? Ho già chiamato 3 volte ma ognuno dice la sua.. grazie
0 Kudos