annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la mia sim

14 RISPOSTE 14
Mamma40
Grande
Grande
La sim che ho già comprato
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi10, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. A presto!

0 Kudos
Gaia27
Grande
Grande
come hai fatto a risolvere, ho il tuo stesso problema
0 Kudos
Sissi10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per la sim tt ok attivata...ma il rimborso che me l hanno tolto 2 volte come faccio..continuo a chiamare ma cadono dal però...ho anche 2 sim mai ritirate per colpa dell edicolante mando i moduli e poi nessuno risponde...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi10,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sissi10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao si finalmente ho risolto però ho anche un altro problema all attivazione della promozione di 8 euro i soldi sono stati scalati 2 volte dalla carta.. mi restituiscono gli 8 euro in più? Ho già chiamato 3 volte ma ognuno dice la sua.. grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi10, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

Sissi10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riusciamo attivare la sim,ho chiamato il servizio clienti e dicono di fare tutto in app ma non si riesce e oltretutto questo numero seriale della sim non sappiamo a quale numero sia abbinato come facciamo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnaMis, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Chiama il servizio clienti al numero 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. Oppure
Il numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.