Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per la sim tt ok attivata...ma il rimborso che me l hanno tolto 2 volte come faccio..continuo a chiamare ma cadono dal però...ho anche 2 sim mai ritirate per colpa dell edicolante mando i moduli e poi nessuno risponde...
Ciao si finalmente ho risolto però ho anche un altro problema all attivazione della promozione di 8 euro i soldi sono stati scalati 2 volte dalla carta.. mi restituiscono gli 8 euro in più? Ho già chiamato 3 volte ma ognuno dice la sua.. grazie
Non riusciamo attivare la sim,ho chiamato il servizio clienti e dicono di fare tutto in app ma non si riesce e oltretutto questo numero seriale della sim non sappiamo a quale numero sia abbinato come facciamo
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.