annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim col videoselfie

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lina18,se la fotocamera ti dà errore, devi provare da un altro dispositivo. Per quanto riguarda i documenti, l'attivazione deve essere fatta con lo stesso documento con cui è stato effettuato l'acquisto, nel tuo caso dovrai fare la denuncia e provvedere a rifare un nuovo documento di riconiscimento, una volta ottenuto ci dovrai contattare e provvederemo ad aggiornare il documento. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Lina18
Grande
Grande
La fotocamera mi da sempre errore e non mi fa continuare inoltre io ho il codice fiscale perché la carta di identità la ho smarrita come posso fare ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Incompatibile84, hai provato a procedere da un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Salve
Anche io non riesco ad attivare a mia madre la sim con videoselfie.
Ho provato anche a reinstallare la app ma nulla..come devo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @The8ride, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

DarkChris
Genio
Genio
Se la SIM l'avevi presa già attivata dal cartolaio non stavi meglio? Chiama gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore e fatti aiutare da loro.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @The8ride hai provato a disinstallare e reinstallare l'app.?

0 Kudos
The8ride
Grande
Grande
Ciao, non riesco a registrare il videoselfie, mi da sempre errore, c’è un altro modo per farsi riconoscere?