annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim col videoselfie

The8ride
Grande
Grande
Ciao, non riesco a registrare il videoselfie, mi da sempre errore, c’è un altro modo per farsi riconoscere?
17 RISPOSTE 17
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @The8ride hai provato a disinstallare e reinstallare l'app.?

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se la SIM l'avevi presa già attivata dal cartolaio non stavi meglio? Chiama gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore e fatti aiutare da loro.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @The8ride, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Salve
Anche io non riesco ad attivare a mia madre la sim con videoselfie.
Ho provato anche a reinstallare la app ma nulla..come devo fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Incompatibile84, hai provato a procedere da un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lina18
Grande
Grande
La fotocamera mi da sempre errore e non mi fa continuare inoltre io ho il codice fiscale perché la carta di identità la ho smarrita come posso fare ?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lina18,se la fotocamera ti dà errore, devi provare da un altro dispositivo. Per quanto riguarda i documenti, l'attivazione deve essere fatta con lo stesso documento con cui è stato effettuato l'acquisto, nel tuo caso dovrai fare la denuncia e provvedere a rifare un nuovo documento di riconiscimento, una volta ottenuto ci dovrai contattare e provvederemo ad aggiornare il documento. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Jak2
Grande
Grande
Dopo aver pagato la SIM tramite Postepay mi è arrivata a casa ma non riesco ad attivarla
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jak2, per attivare la Sim segui la procedura indicata al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35   se non riesci ad attivarla prova a installare l'App su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos