Ciao @forza10, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
non riesco in nessun modo a continuare i passaggi per concludere l'attivazione,anche seguendo la procedura guidata e non cambia nulla,anche se disinstallo l'app e rinstallata.Sono veramente preoccupato e anche se si potesse farlo tramite selfie e altro non si sa dove trovare questa procedura.si parla di centro di assistenza che forse aiuta,ma dove? io abito in provincia di padova.
Grazie. Sono dovuto andare in un punto di vendita. Tutto a posto adesso.
Ciao @J-Roma, per attivare la Sim bisogna effettuare la procedura guidata o recarsi in un centro autorizzato. Prova a installare nuovamente l'App o scaricala su un dispositivo diverso e verifica se riesci a completare l'attivazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao! Ho fatto diverse tentative di attivare la SIM col videoselfie, pero mi arriva sempre la mail dicendo che non è andata a buon fine. Potrei fare una videochiamata direttamente con un consulente? Non ce la faccio piu! Grazie!
Ciao @Jak2, per attivare la Sim segui la procedura indicata al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35 se non riesci ad attivarla prova a installare l'App su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. Restiamo a disposizione. Buona giornata.