annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim col videoselfie

J-Roma
Grande
Grande

Ciao! Ho fatto diverse tentative di attivare la SIM col videoselfie, pero mi arriva sempre la mail dicendo che non è andata a buon fine. Potrei fare una videochiamata direttamente con un consulente? Non ce la faccio piu! Grazie!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @J-Roma, per attivare la Sim bisogna effettuare la procedura guidata o recarsi in un centro autorizzato. Prova a installare nuovamente l'App o scaricala su un dispositivo diverso e verifica se riesci a completare l'attivazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
J-Roma
Grande
Grande

Grazie. Sono dovuto andare in un punto di vendita. Tutto a posto adesso.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @J-Roma,  felice di leggere le tue parole , fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona serata

0 Kudos
forza10
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

non riesco in nessun modo a continuare i passaggi per concludere l'attivazione,anche seguendo la procedura guidata e non cambia nulla,anche se disinstallo l'app e rinstallata.Sono veramente preoccupato e anche se si potesse farlo tramite selfie e altro non si sa dove trovare questa procedura.si parla di centro di assistenza che forse aiuta,ma dove? io abito in provincia di padova.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @forza10, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Ile99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho provato molte cose disinstallare lapp, provato con unalteo dispositivo ma non riesco ad attivare la sim
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ile99 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? 

0 Kudos