Buongiorno,
anch'io mi accodo agli altri, dopo la scansione del codice della sim appare il msg che sta per iniziare la ripresa ma posso starci anche tutto il giorno che non succede niente, possibile non si possa attivare in automatico visto che ne ho già un'altra e avete tutti i documenti?
Grazie per una risposta
Ciao @Robertopik, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Buongiorno, stesso problema ci ho giò provato due volte ed ho sempre lo stesso errore. : non siamo riusciti ad attivare la sim
Ciao @lxl_L0L_lxl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @cirolo,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Buongiorno sono 4 volte che cerco di attivare una nuova sim dati ma ogni volta ottengo un errore.
Nelle prove dispari (la prima e la terza) mi arriva la mail
Ciao Lorella,
non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché i dati caricati non corrispondono a quelli inseiriti in fase di acquisto. Abbiamo aggiornato i tuoi dati e adesso puoi ripetere la procedura di video identificazione per attivare la SIM.
Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati.
Nelle prove pari (la seconda e la quarta) mi arriva questa mail
Ciao Lorella,
non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché le foto non sono completamente leggibili, assicurati che tutti i dati anagrafici, il numero del documento e la data di scadenza siano ben leggibili.
Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati.
c'è un altro modo per attivare questa sim?
Mi fate cortesemente sapere?
Ormai vi ho intasato i server con video e foto dei miei documenti
Grazie mille
Lorella Montesissa