annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

Grande
Grande

Buongiorno sono 4 volte che cerco di attivare una nuova sim dati ma ogni volta ottengo un errore.

Nelle prove dispari (la prima e la terza) mi arriva la mail

Ciao Lorella,
non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché i dati caricati non corrispondono a quelli inseiriti in fase di acquisto. Abbiamo aggiornato i tuoi dati e adesso puoi ripetere la procedura di video identificazione per attivare la SIM.

Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati.

Nelle prove pari (la seconda e la quarta) mi arriva questa mail

Ciao Lorella,
non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché le foto non sono completamente leggibili, assicurati che tutti i dati anagrafici, il numero del documento e la data di scadenza siano ben leggibili.

Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati.

c'è un altro modo per attivare questa sim?

Mi fate cortesemente sapere?

Ormai vi ho intasato i server con video e foto dei miei documenti

Grazie mille

Lorella Montesissa

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @cirolo Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cirolo,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Grande
Grande
Nemmeno io riesco ad attivare la sim .... mi dice sempre che ho un problema, non è stata scattata bene C'è troppa luce c'è troppo buio eccetera eccetera... però l'ho già pagata.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lxl_L0L_lxl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos