Buongiorno sono 4 volte che cerco di attivare una nuova sim dati ma ogni volta ottengo un errore.
Nelle prove dispari (la prima e la terza) mi arriva la mail
Ciao Lorella,
non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché i dati caricati non corrispondono a quelli inseiriti in fase di acquisto. Abbiamo aggiornato i tuoi dati e adesso puoi ripetere la procedura di video identificazione per attivare la SIM.
Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati.
Nelle prove pari (la seconda e la quarta) mi arriva questa mail
Ciao Lorella,
non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché le foto non sono completamente leggibili, assicurati che tutti i dati anagrafici, il numero del documento e la data di scadenza siano ben leggibili.
Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati.
c'è un altro modo per attivare questa sim?
Mi fate cortesemente sapere?
Ormai vi ho intasato i server con video e foto dei miei documenti
Grazie mille
Lorella Montesissa
Ciao @cirolo,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @lxl_L0L_lxl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
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