Ciao @Olyraptor, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno,
ho aderito all'offerta per la connessione dati di casa di 300 gb. Stamani ho ricevuto la sim ma non riesco ad attivarla.
Utilizzo l'app, carico il seriale regolarmente, provo il riconoscimento tramite spid e mi appare un errore che mi dice che i dati spid non corrispondono con quelli del profilo (non è vero). Continuo con i riconoscimento documentale ma firefox non è idoneo. Provo con chrome e l'app si blocca e non va più avanti segnalando un errore di sistema (riprova più tardi).
Possibile ci sia tutta questa trafila quando sono sempre io l'intestatario della sim pagata sul sito e registrata a mio nome? Mi sembra assurdo e non capisco come dovrei fare a risolvere.
Grazie
Osvaldo
Ciao @Olyraptor, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato ad installare l'app
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto in attesa.
ciao @Olyraptor sul sito di ho. c'è la risposta alla tua domanda e la incollo:
Tutti gli operatori telefonici sono tenuti a identificare i propri clienti direttamente, prima dell’attivazione del servizio, nel rispetto delle disposizioni antiterrorismo del d.l. n. 144 del 27 luglio 2005.
Se vuoi un consiglio e ti da la possibilità di attivarla in edicola fallo! il tempo che la legge con il lettore ottico ed è subito attiva.