annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim

cirolo
Grande
Grande

Buongiorno sono 4 volte che cerco di attivare una nuova sim dati ma ogni volta ottengo un errore.

Nelle prove dispari (la prima e la terza) mi arriva la mail

Ciao Lorella,
non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché i dati caricati non corrispondono a quelli inseiriti in fase di acquisto. Abbiamo aggiornato i tuoi dati e adesso puoi ripetere la procedura di video identificazione per attivare la SIM.

Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati.

Nelle prove pari (la seconda e la quarta) mi arriva questa mail

Ciao Lorella,
non è stato possibile attivare la tua sim ho. perché le foto non sono completamente leggibili, assicurati che tutti i dati anagrafici, il numero del documento e la data di scadenza siano ben leggibili.

Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati.

c'è un altro modo per attivare questa sim?

Mi fate cortesemente sapere?

Ormai vi ho intasato i server con video e foto dei miei documenti

 

Grazie mille

Lorella Montesissa

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @cirolo Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cirolo,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
lxl_L0L_lxl
Grande
Grande
Nemmeno io riesco ad attivare la sim .... mi dice sempre che ho un problema, non è stata scattata bene C'è troppa luce c'è troppo buio eccetera eccetera... però l'ho già pagata.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lxl_L0L_lxl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Robertopik
Grande
Grande

Buongiorno, stesso problema ci ho giò provato due volte ed ho sempre lo stesso errore. : non siamo  riusciti ad attivare la sim

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robertopik,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Olyraptor
Grande
Grande

Buongiorno,

 

anch'io mi accodo agli altri, dopo la scansione del codice della sim appare il msg che sta per iniziare la ripresa ma posso starci anche tutto il giorno che non succede niente, possibile non si possa attivare in automatico visto che ne ho già un'altra e avete tutti i documenti?

Grazie per una risposta

 

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Olyraptor sul sito di ho. c'è la risposta alla tua domanda e la incollo: 

Perché è necessaria la video identificazione per attivare la SIM?

Tutti gli operatori telefonici sono tenuti a identificare i propri clienti direttamente, prima dell’attivazione del servizio, nel rispetto delle disposizioni antiterrorismo del d.l. n. 144 del 27 luglio 2005.

 

Se vuoi un consiglio e ti da la possibilità di attivarla in edicola fallo! il tempo che la legge con il lettore ottico ed è subito attiva.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olyraptor, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Hai provato ad installare l'app 
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto in attesa.

0 Kudos