Ciao @Jury , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @CV3, non sono presenti disservizi è possibile ricaricare da app, dal nostro sito www.ho-mobile.it e da canale esterno ( Sisal, Lottomatica). Se il problema persiste scrivimi i tuoi dati in privato che verifichiamo insieme. Resto a tua disposizione.
Ciao Cinthya, anche io, oggi (19/07/2023) non sono riuscita ad effettuare la ricarica. Ho provato varie volte a diverse ore della giornata.
Ciao @Chicca82., a causa di un problema tecnico, ieri 18/07/2023, non è stato possibile ricaricare per qualche ora. Il problema è stato prontamente risolto, mi scuso per il disagio e puoi procedere con la ricarica. Buona serata.