annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad effettuare la ricarica

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jury , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Jury. Prova a disinstallare e reinstallare l'app, o ad installarla su un altro dispositivo, oppure ancora, prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho., da Menù, Ricarica.
0 Kudos
Jury
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare la
Ricarica, nonostante diversi tentativi
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CV3, non sono presenti disservizi è possibile ricaricare da app, dal nostro sito www.ho-mobile.it e da canale esterno ( Sisal, Lottomatica). Se il problema persiste scrivimi i tuoi dati in privato che verifichiamo insieme. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
CV3
Grande
Grande

Ciao Cinthya, anche io, oggi (19/07/2023) non sono riuscita ad effettuare la ricarica. Ho provato varie volte a diverse ore della giornata. 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicca82., a causa di un problema tecnico, ieri 18/07/2023, non è stato possibile ricaricare per qualche ora. Il problema è stato prontamente risolto, mi scuso per il disagio e puoi procedere con la ricarica. Buona serata.

0 Kudos
Chicca82.
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare la ricarica
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marlomo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Marlomo
Grande
Grande
Operazione di ricarica non riuscita, più volte ripetuta, da errore ma non specificando quale
0 Kudos