annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad utilizzare hotspot

Segreti
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco ad utilizzare hotspot
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Pinguy
Grande
Grande
Hai configurato correttamente l'apn sulla sezione hotspot del cellulare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Segreti,
per utilizzare il tuo dispositivo in hotspot devi inserire nelle impostazioni del telefono un nome del punto di accesso (APN) specifico, diverso da quello per la navigazione da smartphone.
Trovi la procedura al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ciccio15
Grande
Grande
Non lo so fare , chiedo aiuto in merito
0 Kudos
Ciccio15
Grande
Grande
Chiedo cortesemente chiarimenti in merito,
0 Kudos
Ciccio15
Grande
Grande
Sono ormai due giorni che cerco di collegare sia in hotspot con il cellulare huawei p9lite oppure il pocchet 3g wii fii router hamlet ma senza la possibilità di navigare , spero in una risposta da parte dell'operatore il veloce e possibile
0 Kudos
Ciccio15
Grande
Grande
Ho.lo stesso problema con cellulare huawei p9 lite oppure con pocket 3g router wii fii hamlet
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio15, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Martin28
Grande
Grande
Ciao!Ho un iPhone 11 ed è da un po’ che non riesco ad utilizzare l’hotspot. Ho già provato a contattare una vostra collega ma non mi funzionava Gmail e di conseguenza non ho potuto risolvere
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martin28,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos