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Non riesco o a riceve chiamate

26 RISPOSTE 26
Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Silvia111, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. Resto in attesa. Buona giornata.

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Silvia111
Grande
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Anche io ho lo stesso problema. Devo riavviare spesso il telefono.
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Rebecca11
Capo ho.fficina
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Ciao @Edo8, hai verificato il contrario? E cioè inserendo la sim in un altro dispositivo? Prova e fammi sapere. Aspetto i tuoi dati in privato per risolvere insieme. Buona serata! 

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MarcoBo
Grande - Livello 2
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Naviga su internet?
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Edo8
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Buonasera,
ho lo stesso problema di sua madre e i call center non sono riusciti ad aiutarmi, dicendo che era un problema di telefono quando invece il mio telefono (iPhone 8) con un altra sim di altro operatore funziona benissimo.
Sono passato a ho. da circa 3 settimane (prima ero Iliad) e da subito ho riscontrato un problema nella ricezione delle chiamate. Chi mi chiama non sente i classici trilli, come se la telefonata non fosse partita e a me il telefono non squilla nonostante ci sia campo. In compenso subito dopo mi arriva il messaggio di servizio dall’ ho. che mi avvisa che ho perso la chiamata. A COSA È DOVUTO QUESTO PROBLEMA?
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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Madara93, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

Madara93
Grande
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Salve. Sia io che mia madre siamo clienti ho. Io non ho nessun problema però mia madre non riceve le telefonate. Mi spiego meglio. Se qualcuno la prova a chiamare la maggior parte delle volte il chiamante non sente dalla capsula del telefono i classici squilli della telefonata e il cellulare di mia madre non squilla e non riceve la chiamata. Il problema è presente da mesi ormai e si presenta anche cambiando cellulare e viene risolto momentaneamente attivando e disattivando la modalità aereo o spegnendo e riaccendendo il cellulare. Abbiamo chiamato amche l'assistenza clienti ma non hanno risolto il problema. Cosa dobbiamo fare? Cambiare operatore?
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Tezzo
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Ricevuto
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Tezzo
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Non ho ricevuto nulla!
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Rebecca11
Capo ho.fficina
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Ciao @Tezzo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata! 

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