Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, questa mattina in seguito alla ricarica mi ha dato errore e non si è rinnovata la promo. Successivamente ho fatto una seconda ricarica con successo ma i soldi della prima mi sono stati scalati sulla carta ma non risultano nel credito
Avrei bisogno di assistenza, come l'altro cliente dopo aver effettuato la ricarica online non risulta sull'app e automaticamente non si rinnova la promozione.
Ciao @Carlo88, la criticità segnalata si è risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizone. Buona serata.
@Carlo88 L'unica cosa che puoi fare è aspettare.. solitamente quando il riparti non "riparte" subito il problema si risolve spontaneamente in qualche ora o al massimo in mattinata. Se poi domani non cambia niente allora dovrai contattare il servizio clienti al 19 21 21
Ho fatto la ricarica, ho digitato riparti. Mi ha detto riprovare più tardi, causa "errore" ma nel frattempo sono spariti i soldi della ricarica. Ora, non ho giga, non ci sono i soldi e l'offerta non é ripartita. Cosa devo fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.