annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non risulta la ricarica

Carlo88
Benvenuto
Benvenuto
Ho fatto la ricarica, ho digitato riparti.
Mi ha detto riprovare più tardi, causa "errore" ma nel frattempo sono spariti i soldi della ricarica. Ora, non ho giga, non ci sono i soldi e l'offerta non é ripartita. Cosa devo fare?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Carlo88 L'unica cosa che puoi fare è aspettare.. solitamente quando il riparti non "riparte" subito il problema si risolve spontaneamente in qualche ora o al massimo in mattinata.
Se poi domani non cambia niente allora dovrai contattare il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo88, la criticità segnalata si è risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
Adri11
Grande
Grande
Avrei bisogno di assistenza, come l'altro cliente dopo aver effettuato la ricarica online non risulta sull'app e automaticamente non si rinnova la promozione.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adri11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Drilli
Grande
Grande
Buongiorno, questa mattina in seguito alla ricarica mi ha dato errore e non si è rinnovata la promo. Successivamente ho fatto una seconda ricarica con successo ma i soldi della prima mi sono stati scalati sulla carta ma non risultano nel credito
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drilli, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos