annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sento il mio interlocutore

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marvin1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Grisu73
Grande
Grande
Anche io ho ho mobile e da qualche tempo, se chiamo o ricevo chiamate da una zona non sento l'interlocutore. Lui mi sente ed io no, per ovviare al problema devo chiamare tramite WP. Pensavo fosse il mio telefono, ma poi ho saputo che hanno lo stesso problema dei colleghi che hanno ho quando sono in zona. Credo che ci sia problemi su qualche ripetitore che copre la zona
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grisu73, che dispositivo utilizzi? Hai già fatto la verifica inserendo la sim all'interno di un altro telefono? Indipendentemente dal fatto che altri utenti possano registrare o meno la tua stessa situazione! Nell'attesa ti chiedo gentilmente di effettuare la seguente procedura assicurandoti di non essere connesso ad alcuna rete wifi: imposta il telefono solo in 2g, digita la stringa di rete ##21*1234# e successivamente #33*1234#, riporta quindi il dispositivo in 4g e ripeti la procedura. Grazie.

Grisu73
Grande
Grande
Ho sentito telefonicamente il servizio clienti e risultava un problema su un ripetitore distante dal punto del disservizio di circa 50 km linea aerea. Mi riferivano che nel giro di 72 ore il problema sullo stesso veniva risolto. Ieri sera ho riscontrato che il telefono sembra funzionare. Non era un problema del mio cellulare ( xiaomi p8 pro) perché in altre zone sentivo l'interlocutore. Sicuramente la zona dove era il disservizio era coperta da quel ripetitore. Spero che si sia risolto il tutto
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grisu73, riteniamo che se la linea ora funziona regolarmente, il problema è rientrato! Restiamo a disposizione! 

0 Kudos
Lela3
Grande
Grande
Io ho riscontrato questo problema dopo il passaggio a voi H.O. come posso risolvere. Durante le chiamate non ho internet, si riattiva solo dopo. Sarò costretta a cambiare di nuovo operatore.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Lela3 quello è un problema differente… devi attivare il volte se quello del tuo telefono è compatibile con Ho. Altrimenti devi contattare l’assistenza del tuo telefono e chiedere un aggiornamento.
Gnico
Grande
Grande

Salve,

anche io da diversi mesi ho il medesimo GROSSO problema (utilizzo il telefono per lavoro). A volte devo richiamare o farmi richiamare anche 4 volte prima che il mio interlocutore possa sentirmi.

Ho cambiato anche 2 telefoni (adesso ho un nuovo Google Pixel 6a) pensando che si trattasse di un problema hardware. Pensate si possa risolvere questo GROSSO problema? Diversamente non mi rimane che cambiare, ahimè, operatore.

 

Grazie mille per l'eventuale riscontro.

0 Kudos
Digao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno da stamattina ho questo problema di ascolto del mio interlocutore.. non riesco a sentire nulla mentre il mio interlocutore mi sente quando parlo.. chiamando tramite whatsapp invece nessun problema.. cosa posso fare ?
0 Kudos
Simone79rom
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da stamattina. E non posso chiamare il servizio clienti perché non mi sentireste. Potete aiutarmi?
0 Kudos