annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si attiva la fotocamera per riconoscimento

Emanuele14
Grande
Grande
Nella pagina del videoriconoscimento rimane viola
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele14, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App oppure a scaricarla su un dispositivo diverso dal tuo? Per qualsiasi ulteriore esigenza puoi contattarmi in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Donaldo
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema e ho svuotato la cache ma nulla. Non riesco a fare il video. Aiuto?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donaldo, puoi scaricare l'app di ho su un altro dispositivo per procedere all'attivazione. Resto a tua disposizione,buona giornata.

0 Kudos
Frog24
Grande
Grande

ho lo stesso problema su iphone SE. Non sono in possesso di un altro dispositivo. 

come posso fare?

 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frog24 cancella l'app e reinstallala e al riavvio dai i consensi di utilizzo alla videocamera. Puoi provare inoltre ad utilizzare un dispositivo diverso per fare il riconoscimento. Buona serata

0 Kudos
Pliniosky
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema. Ho provato su 3 dispositivi diversi senza alcun risultato positivo. Come posso fare ad attivare la nuova sim? grazie.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pliniosky, sei certo di aver rilasciato i consensi all' App per poter accedere alla fotocamera ed al microfono del tuo dispositivo? Se così non fosse ti invito a disinstallare e reinstallare nuovamente l' App. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Vimeclani
Grande
Grande
Io ho risolto...... App di ho. ha tutte le autorizzazioni, a me mancava l'autorizzazione del microfono in Chrome.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vimeclani, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

 

0 Kudos