annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si sente l'interlocutore

Costin
Grande
Grande
Salve, da ieri dopo un temporale non riesco più a sentire l'interlocutore, la stessa cosa succede con un altro numero ho che abbiamo in famiglia, vi prego gentilmente di risolvere al più presto in quanto è di vitale importanza per la mia attività, grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Costin, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

0 Kudos
Lucy12
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema non si sente audio che fare ???
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucy12, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata,
 

0 Kudos
Fab19
Grande
Grande
Buongiorno è da 2 settimane che quando chiamo non mli sentono o mi sentono a scatti e cade la linea capita anche ad altri in famiglia che hanno ho. Ho già fatto più volte la segnalazione ma al momento non sembra risolto
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fab19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giovanni641
Grande
Grande

Ciao non riesco a sentire l'interlocutore
Il numero è +39 371******* mentre lui si.
Ho avuto lo stesso problema con readmi 9
Con readmi 10 5g è lo stesso.
Con l'altro numero +39338*******
addirittura chi mi chiama parte l'occupato.
Ho bisogno di comunicare con il 371******* ci lavoro e sono nei guai. Il 338 ******* ho passato la portabilità ad altro operatore. Non vorrei passare anche il 371
Saluti e buona serata

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni641, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos