annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero clonato

17 RISPOSTE 17
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChiaraSette, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
ChiaraSette
Grande
Grande

Ciao Deborah, 

ho lo stesso problema segnalato dagli altri utenti. Come possiamo risolvere? Mi hanno già chiamata in tre persone segnalandomi una chiamata dal mio numero.

Grazie mille

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irenato, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Irenato
Grande
Grande
Buon giorno ho la stesso problema cosa posso fare !?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ferrux76, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@ferrux76 

non si tratta che ti hanno clonato il numero, ma di spoofing telefonico... fai una ricerca nel forum per approfondire...

per evitare che ti chiamino persone sconosciute adducendo che li hai chiamati l'unica è al momento farti cambiare il numero da ho. chiamando il 192121, ma questo non ti assicura che in futuro non possa capitarti di nuovo.... oppure installi una app come questa... che oltre avere un database di numeri indesiderati che fanno telefonate di marketing  e te le blocca, ti consente di impostarlo in diversi modi tra cui anche quello di poter ricevere telefonate solo da numeri a te conosciuti nella tua rubrica ecc ecc

0 Kudos
ferrux76
Grande
Grande
buongiorno! ho lo stesso problema da un po' di tempo, sono stato in polizia ma mi hanno risposto che loro non possono aiutarmi e dovevo contattare direttamente voi
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty24,
se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 
Buona giornata.

0 Kudos
Danielino66
Grande
Grande
Vorrei sapere come risolvere il problema
0 Kudos
Danielino66
Grande
Grande
Ho lo stesso problema

0 Kudos