6 RISPOSTE 6
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2025
06:17 PM
Ciao @GiannixPa , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Andrea.77

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2025
12:26 PM
Io son passato da Kena a Ho. e me ne sono pentito! Se devi pensare a fare una portabilità ti consiglio Kena mobile
GiannixPa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2025
09:12 AM
Ciao @GiannixPa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
GiannixPa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2025
09:35 PM
Anch’io ho lo stesso problema. C’è un workaround per risolvere il problema?!?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AntoPa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2024
05:46 PM
Quando sono in linea e qualcuno chiama la voce automatica ho comunica che il numero è inesistente anziché dare occupato. Ho già segnalato il problema, ma ancora oggi persiste creando danni professionali. Spero possiate risolvere quanto prima, altrimenti sarò costretto a cambiare compagnia a malincuore.