annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero inesistente quando occupato

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiannixPa , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Andrea.77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io son passato da Kena a Ho. e me ne sono pentito! Se devi pensare a fare una portabilità ti consiglio Kena mobile
0 Kudos
GiannixPa
Grande
Grande

Salve.

il mio numero è 3283356932

Cialdino Giovanni

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiannixPa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
GiannixPa
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema. C’è un workaround per risolvere il problema?!?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntoPa, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
AntoPa
Grande
Grande
Quando sono in linea e qualcuno chiama la voce automatica ho comunica che il numero è inesistente anziché dare occupato. Ho già segnalato il problema, ma ancora oggi persiste creando danni professionali. Spero possiate risolvere quanto prima, altrimenti sarò costretto a cambiare compagnia a malincuore.
0 Kudos