annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

cajac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se invece devo contattare un operatore ho dall’ estero che numero devo fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco7172, per chi attiva un nuovo numero abbiamo l'offerta prevede: 70 giga, minuti ed SMS illimitati a 8,99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl8-99.html ! Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco7172
Grande
Grande
Ho bisogno di una scheda sim ho per un nuovo cell e sono gia vostro cliente. Quali offerte possibili per nuove attivazioni?
0 Kudos
Francesco7172
Grande
Grande
Ho chiamato il 191921 ma un operatrice mi ha detto che ho sbagliato numero, il.numero da chiamare mi ha detto e' il 190
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, per tutte le richieste di assistenza su singole numerazioni sono a disposizione in posta privata, dove sarò in vostro supporto nel minor tempo possibile. Buona giornata!

0 Kudos
Ggb1
Grande
Grande

come contattarvi per il cambio sim

0 Kudos
Peppe322
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

346*******

0 Kudos
morena1968
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
buongiorno io sono una di quelle a cui sono stati sottratti i dati ho cambiato schedina pagando perché il negoziante non me la fornita gratuita oltre tutto è arrivata la fattura dove lui scrive che la fornita gratuita e la firma non è mia ho chiamato il negozio e la risposta è stata se non ti sta bene chiama la finanza ,quindi ci hanno sottratto i dati ci avete fatto pagare 10 euro perché se vogliamo cambiare le schedine tutti le fanno pagare ,oltre tutto ci trattano anche male e questo è il risultato grazie ho per il trattamento farò una bella denuncia visto che la privacy non siete stati in grado di proteggerci e le schedine c e le fate pagare ho anche lo scontrino ,i vostri negozianti ci prendono per i fondelli facendoci pagare le schede e firmando fogli a nostra insaputa grazie mille a tutto voi
0 Kudos
Gioper
Grande
Grande
Non riesco ad accedere ad internet tramite rete ho. Forse non connessa rete dati cellulare. È indicato Vodafone
0 Kudos
Sav.ciro
Grande
Grande
Ho vergogna di avere un gestore telefonico cosi....
Non rispondono...
Non hanno le schede...
Chi le ha ...non le puo attivare....

0 Kudos