annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Naisa
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno perche non va la mia sim ci scritto rete non disponibile..solo una settimana ho usato la sim...da stamattina..non va la rete
0 Kudos
cajac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se invece devo contattare un operatore ho dall’ estero che numero devo fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco7172, per chi attiva un nuovo numero abbiamo l'offerta prevede: 70 giga, minuti ed SMS illimitati a 8,99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl8-99.html ! Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco7172
Grande
Grande
Ho bisogno di una scheda sim ho per un nuovo cell e sono gia vostro cliente. Quali offerte possibili per nuove attivazioni?
0 Kudos
Francesco7172
Grande
Grande
Ho chiamato il 191921 ma un operatrice mi ha detto che ho sbagliato numero, il.numero da chiamare mi ha detto e' il 190
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, per tutte le richieste di assistenza su singole numerazioni sono a disposizione in posta privata, dove sarò in vostro supporto nel minor tempo possibile. Buona giornata!

0 Kudos
Ggb1
Grande
Grande

come contattarvi per il cambio sim

0 Kudos
Peppe322
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

346*******

0 Kudos
morena1968
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
buongiorno io sono una di quelle a cui sono stati sottratti i dati ho cambiato schedina pagando perché il negoziante non me la fornita gratuita oltre tutto è arrivata la fattura dove lui scrive che la fornita gratuita e la firma non è mia ho chiamato il negozio e la risposta è stata se non ti sta bene chiama la finanza ,quindi ci hanno sottratto i dati ci avete fatto pagare 10 euro perché se vogliamo cambiare le schedine tutti le fanno pagare ,oltre tutto ci trattano anche male e questo è il risultato grazie ho per il trattamento farò una bella denuncia visto che la privacy non siete stati in grado di proteggerci e le schedine c e le fate pagare ho anche lo scontrino ,i vostri negozianti ci prendono per i fondelli facendoci pagare le schede e firmando fogli a nostra insaputa grazie mille a tutto voi
0 Kudos
Gioper
Grande
Grande
Non riesco ad accedere ad internet tramite rete ho. Forse non connessa rete dati cellulare. È indicato Vodafone
0 Kudos