annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morena22, puoi chiamare gratuitamente da numerazioni ho. il Servizio Clienti dall'Italia al seguente numero 19 21 21 oppure puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore. Se invece necessiti del mio supporto, scrivimi pure i tuoi dati in privato. A presto!

0 Kudos
Renzo5
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato a chiamare L operatore e il disco mi risponde che a a causa coronavirus i tempi sono lunghi e devo riprovare... Provo ad attivare la Sim tramite app e mi dice tempi di attesa un ora per la videochiamata(acquistata online e spedita a casa) e dopo 10 min mi dice che si e persa la linea... Ma io la nuova Sim come la devo attivare?? Posso farmi un video e inviarlo tramite email?? Datemi una soluzione perché già ho pagato ciò che dovevo e non voglio aspettare oltre...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renzo5, prova ad installare l'app su un altro telefono e fammi sapere se riesci. Altrimenti puoi recarti in un punto vendita ho per completare l'attivazione. Resto a tua disposizione, buona serata. 

0 Kudos
Valetuna
Benvenuto
Benvenuto
Ragazzi da 3 giorni non funziona più internet.. Come faccio parlare con un operatore, come posò sistemare questo problema????
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@Valetuna 

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valetuna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Annaanna.96
Grande
Grande

Potrebbe contattarmi? 391******* abbiamo appena attivato una sim tramite la vostra applicazionr abbiamo effettuato i pagamenti ma non mi e arrivata nessuna email.di comferma vorrei sapere se l olerazione e andata a buon fine

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Annaanna.96 Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

Ecco come avere assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annaanna.96, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annaanna.96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos