annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero telefonico clonato

NickI.P.
Grande
Grande
Buongiorno da un po' di tempo ricevo telefonate da altri utenti che lamentano di ricevere telefonate con il mio numero telefonico chiaramente telefonate che non partono dal mio cellulare.
Avendo appreso del furto di cui la vostra compagnia è stata vittima desidero mantenendo il mio numero di telefono che possiate sincerarvi di questo e risolvere questo fastidioso problema magari sostituendo da remoto il mio ICCID visto che sostituire il numero per me sarebbe un enorme problema.
Grazie buona giornata e buon lavoro
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@NickI.P. Non si tratta di clonazione, non riusciresti ad utilizzare più la tua sim, ma si tratta di spoofing telefonico.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickI.P., ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
ff75
Grande
Grande

Ho lo stesso identico problema. Potete contattarmi?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ff75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AVADAR64
Grande
Grande
Vorrei essere contato anche io per risolvere il problema grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AVADAR64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
incisa75
Grande
Grande

anch'io ho problemi di questo tipo...posso essere contattato? grazie, Andrea

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @incisa75, se ricevi chiamate dal tuo stesso numero o da altri utenti che dicono di essere stati contattati dal tuo numero senza che tu abbia mai fatto  la chiamata, potresti essere vittima di "Spoofing"! Relativamente a questo fenomeno Ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici.

Ti posso consigliare di:

  • Fare denuncia presso la polizia postale 
  • In generale ti suggerisco di diffidare dalle pubblicità che ricevi e che chiedono di cliccare su un link oppure di fornire i propri dati personali

Se le  chiamate inconsapevoli dovessero continuare e fossi interessato  posso proporti anche  il cambio del numero telefonico. 

0 Kudos