annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim non si attiva

ho.risolto Vai alla soluzione
17 RISPOSTE 17
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cavve123, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cavve123
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema. 

Ho seguito la procedura ma dopo l'invio dei documenti non è arrivata mail di conferma su mia mail. Provando a rifare la procedura da capo però si blocca. 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniela2810, ti ho fornito riscontro in privato. Buona giornata!

0 Kudos
daniela2810
Grande
Grande
Buon giorno. Ci sono novità per la soluzione del problema?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniela2810,  Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos
daniela2810
Grande
Grande
Sono più di 2 settimane che chiedo aiuto per una sim pagata 18 euro ma non si attiva
0 Kudos
daniela2810
Grande
Grande
Ho comprato e pagato online euro 18 per l'attivazione della scheda che ad oggi non viene registrata. Da 2 settimane che scambio messaggi con la vostra assistenza ma senza soluzione.
0 Kudos
daniela2810
Grande
Grande
Purtroppo persiste. Come posso inviare un messaggio privato?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniela2810, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
daniela2810
Grande
Grande
Il pagamento è stato effettuato il 18 gennaio ma non riesco ad attivare la sim online. Dice sempre ops qualcosa non va.
0 Kudos