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Nuova sim non si attiva

ho.risolto Vai alla soluzione
Gusti
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Pressa sim dal giornalaio,pagato 6.99.la sim con il numero provvisorio,non si riesce a attivare morta,la ho dice colpa del giornalaio,il giornalaio colpa de la ho,4 giorni di telefonate e non si risolve niente,al negozio ho non mi la vogliono cambiare sono stufa.nesuno si prende la responsabilità.perdero il soldi.
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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Gusti, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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17 RISPOSTE 17
Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Gusti, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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Yaya80
Grande - Livello 2
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Buongiorno, ho sostituito la SIM dopo il messaggio della sottrazione dati ma quando sono tornata a casa ieri 12/01/2021 niente mi diceva che il iPhone non è configurato e di chiamare il gestore. Io chiaramente stando una giornata intera fuori senza Wi-Fi ho reinserito la mia vecchia scheda . La domanda è , sono i canonici tempi di attivazione oppure c’è qualcosa che non va proprio nella scheda?
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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Yaya80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Kisara
Grande
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Non capisco perché non funziona la sim sul cellulare
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @Kisara, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la criticità che stai riscontrando?? Ti fornirò assistenza al più presto.

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Smoke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, venerdì ho preso una sim nuova in negozio, ma ad oggi non si attiva.
Ho ricevuto una mail che mi dice di ricaricare 20 euro x attivarla, ma quando provo a ricaricare, ricevo l errore che dice che non posso fare la ricarica xchè il numero non è attivo. Ho sentito il negozio e mi dice che gli risulta tutto corretto, il numero assistenza mi dice che è colpa del negozio. Help me pls
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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Smoke, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

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daniela2810
Grande
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Il pagamento è stato effettuato il 18 gennaio ma non riesco ad attivare la sim online. Dice sempre ops qualcosa non va.
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @daniela2810, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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