annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo seriale SIM in arrivo?

Beppebrown
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io sono tra le vittime. Mi confermate state inviando nuovi seriali e quindi non serve cambiare SIM? Apparte che non si trovano. Grazie.
18 RISPOSTE 18
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Sembra che stiano mandando codice di rigenerazione seriale via sms.

 

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Beppebrown  ha scritto:
Salve, io sono tra le vittime. Mi confermate state inviando nuovi seriali e quindi non serve cambiare SIM? Apparte che non si trovano. Grazie.

Se mandi un SMS al 3424072211 con scritto "seriale", ti viene inviato il nuovo seriale da annotarti in caso tu volessi fare la portabilità.

Con questa sostituzione "software" Ho-Mobile ha scongiurato il rischio di furto del numero.

0 Kudos
Beppebrown
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spero, sarà un caso, ma da allora ho account noto social e anche e-commerce tutti bloccati. Nemmeno un antivirus riesco a scaricare dal PlayStore. Forse è down?
0 Kudos
Beppebrown
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se lo faccio mi cambiano subito il vecchio seriale,? E sono tranquillo?
0 Kudos
SabrinaGatti
Grande
Grande
Quindi non è più necessario cambiare SIM?
0 Kudos
harashy66
Grande
Grande
Scusate ma qualcuno ha una comunicazione ufficiale da ho mobile del cambio seriale?
A me pare strano non credete?
Anche i cloni in questo caso possono avere i seriali....quindi mi sembra strano.
Bruce
0 Kudos
harashy66
Grande
Grande
Chi mi dice che il numero da mandare l' SMS sia di ho.mobile?
0 Kudos
Gio40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non credo fosse il caso di pubblicare il msg che oltretutto è stato inviato solo ai soggetti interessati
0 Kudos
Sara07
Grande
Grande
A me è arrivato adesso un SMS da parte di ho che comunica il cambio di seriale della sim
0 Kudos