annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo seriale lo devono richiedere tutti?

mizio3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In riferimento a quello che si legge nei post in merito al nuovo seriale in sostituzione del vecchio, credo sia il caso, una volta per tutte, che ho mobile chiarisca chi deve richiederlo perché sto leggendo di sms inviati a caso, anche a chi non ha subito il furto dei dati. Allora come stanno le cose? Sono gradite risposte ufficiali...
15 RISPOSTE 15
Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Nella sezione "Domande Frequenti" del comunicato ho, nella homepage del sito dell'operatore (https://www.ho-mobile.it/comunicazione/), c'è scritto che il nuovo seriale è stato assegnato soltanto ai Clienti che hanno ricevuto l'SMS

0 Kudos
mizio3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
L'avevo già letto è compreso. Ma un utente ha dichiarato che ho-mobile Ha cambiato in via precauzionale l'ICCID di tutte le sim. Ecco perché chiedevo la posizione ufficiale di ho- mobile, senza fraintendimenti. Anche perché se hanno cambiato i seriali a tutti basta dirlo...
0 Kudos
Sgreen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anchio vorrei avere chiarimenti!mi è arrivato il primo messaggio che avvisava del furto dati ma per ora non mi è arrivato quello del nuovo seriale!dovrei quindi andare a fare la sostituzione della sim o cosa?ho letto che se non ricevo il msg del seriale non ho avuto il furto dati ma quindi perché mi hanno inviato il primo msg in cui mi avvisavano del contrario?!dopo il danno avuto almeno avere delle notizie e informazioni chiare!
0 Kudos
xxxx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero che il seriale viene cambiato solo a chi ha ricevuto il messaggio. Io ho controllato e mi è stato cambiato senza che nessun messaggio me lo avesse preannunciato.
0 Kudos
Sgreen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come si fa a controllare il seriale per capire se l hanno cambiato?
0 Kudos
mizio3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Bisogna inviare un sms al 34224072211 e scrivere "Seriale" (senza virgolette). Però io non ho ancora provato perché in teoria a me non dovrebbero aver cambiato nulla in quanto non ho ricevuto nessuno dei 2 sms che ho-mobile dovrebbe aver inviato agli utenti coinvolti. Ma per ora una risposta ufficiale non si vede...
0 Kudos
Sgreen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per l'informazione!ho provato per curiosità ma mi da errore!probabilmente perché non ho ricevuto il secondo msg!anche se non ne capisco il motivo visto che il primo msg di hackeraggio dei miei dati mi è arrivato!volevo controllare personalmente il mio seriale per capire se è ancora uguale
0 Kudos
mizio3
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusami ho messo un numero in più, quello giusto è: 3424072211.
0 Kudos
Amonis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

il numero corretto al quale scrivere seriale è 3424072211

 

0 Kudos