Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho controllato su una applicazione ma devo fare una rettifica: ho sbagliato a leggere: il seriale è sempre lo stesso, mi sono confusa col seriale della sim provvisoria su cui ho chiesto la portabilità. Mi scuso per l'errata comunicazione
Ho controllato su una applicazione ma devo fare una rettifica: ho sbagliato a leggere: il seriale è sempre lo stesso, mi sono confusa col seriale della sim provvisoria su cui ho chiesto la portabilità. Mi scuso per l'errata comunicazione
@xxxx ha scritto: Non è vero che il seriale viene cambiato solo a chi ha ricevuto il messaggio. Io ho controllato e mi è stato cambiato senza che nessun messaggio me lo avesse preannunciato.
Non è vero che il seriale viene cambiato solo a chi ha ricevuto il messaggio. Io ho controllato e mi è stato cambiato senza che nessun messaggio me lo avesse preannunciato.
Grazie per l'informazione!ho provato per curiosità ma mi da errore!probabilmente perché non ho ricevuto il secondo msg!anche se non ne capisco il motivo visto che il primo msg di hackeraggio dei miei dati mi è arrivato!volevo controllare personalmente il mio seriale per capire se è ancora uguale
Bisogna inviare un sms al 34224072211 e scrivere "Seriale" (senza virgolette). Però io non ho ancora provato perché in teoria a me non dovrebbero aver cambiato nulla in quanto non ho ricevuto nessuno dei 2 sms che ho-mobile dovrebbe aver inviato agli utenti coinvolti. Ma per ora una risposta ufficiale non si vede...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.