15 RISPOSTE 15
xxxx

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
01:08 AM
Ho controllato su una applicazione ma devo fare una rettifica: ho sbagliato a leggere: il seriale è sempre lo stesso, mi sono confusa col seriale della sim provvisoria su cui ho chiesto la portabilità. Mi scuso per l'errata comunicazione
xxxx

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
01:06 AM
Ho controllato su una applicazione ma devo fare una rettifica: ho sbagliato a leggere: il seriale è sempre lo stesso, mi sono confusa col seriale della sim provvisoria su cui ho chiesto la portabilità. Mi scuso per l'errata comunicazione
Cin

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sgreen

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
xxxx

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
06:32 PM
Non è vero che il seriale viene cambiato solo a chi ha ricevuto il messaggio. Io ho controllato e mi è stato cambiato senza che nessun messaggio me lo avesse preannunciato.
Sgreen

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
05:57 PM
Ma figurati!grazie!mi da lo stesso errore e che è impossibile inviare il msg
Amonis

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mizio3

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
05:41 PM
Scusami ho messo un numero in più, quello giusto è: 3424072211.
Sgreen

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
05:33 PM
Grazie per l'informazione!ho provato per curiosità ma mi da errore!probabilmente perché non ho ricevuto il secondo msg!anche se non ne capisco il motivo visto che il primo msg di hackeraggio dei miei dati mi è arrivato!volevo controllare personalmente il mio seriale per capire se è ancora uguale
mizio3

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
05:26 PM
Bisogna inviare un sms al 34224072211 e scrivere "Seriale" (senza virgolette). Però io non ho ancora provato perché in teoria a me non dovrebbero aver cambiato nulla in quanto non ho ricevuto nessuno dei 2 sms che ho-mobile dovrebbe aver inviato agli utenti coinvolti. Ma per ora una risposta ufficiale non si vede...
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »