Ciao @Giuseppe166, ti inofrmo che puoi recuperarlo dall'app. Ti invito a seguire questo percorso: gestisco il mio profilo>seleziona il tuo numero>seriale SIM. Restio a tua disposizione.
Chiedo scusa.
Ho risposto pensando alla sicurezza sms di conferma seriale,per cui ho utilizzato "sì" al posto del "no" relativo alla domanda.
Grazie ZannaMax per il commento.
co75fa, sì,non è così semplice. In caso di tentativo di clonazione sim,ci sono segnali che possono aiutare a difenderci.
Caso diverso per i dati personali,che potrebbero essere utilizzati per fini illeciti.
Ma quelli non si recuperano,purtroppo.
Confidiamo che le autorità coinvolte riescano a limitare i danni.
Germano77, puoi chiedere al servizio clienti,ma dubito possano darti la risposta che cerchi in termini di "assolutezza". Potranno farlo sulla base del lavoro svolto in questi giorni per mettere in sicurezza i sistemi e,comunque,la risposta sarà sì.
Capisci cosa intendo per "buon senso"?
Sono utente "Ho Mobile" anch'io,come scritto in precedenza,e quelle che leggo sono domande che mi pongo.
Valuto le opzioni e decido di conseguenza.
Se hai tanti dubbi,l'unica opzione è cambiare la sim in negozio.
Nessun nervosismo e nessuna polemica,tranquillo.
Solo una valutazione basata sul buon senso.
Se ti fa sentire più tranquillo,cambia la sim in un negozio.