annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 150gb 8.99 passata a 17.99?

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tidustm, sono felice di leggere le tue parole Smiley Felice grazie per aver condiviso la tua soddisfazione. Torna a trovarci! Buona serata.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@tidustm 

che strani inconvenienti...

Speriamo che non mi succeda la stessa noia al momento del rinnovo..

Grazie per gli aggiornamenti

0 Kudos
tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema sembra essere stato risolto dal call center, tornato alla tariffa a 8.99 e mi sono stati riaccreditati i 9 euro in più addebitati.

Una giornata di sbattimento ma alla fine tutto ok, anche se non ho capito cosa possa essere successo.

Ringrazio il call center di Ho.mobile

tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo ancora nessuna novità, ho fatto lo screen della schermata che ho da browser dove si vede chiaramente l'avvenuta portabilità, avvenuta a dicembre, l'addebbito di gennaio a 8,99 , quello di febbraio a 17,99 e l'indicazione sull'offerta attiva a 17,99.

Spero risolvano al più presto sistemando anche il credito negativo.

https://imgur.com/98WL5ou 

https://imgur.com/6IIvF88 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@tidustm 

ti dispiace tenermi aggiornato dato che anche io sono passato da Iliad ad Ho. per la 150 Gb  a 8,99 euro proprio per la portabilità da Iliad fatta in 3 giorni e il primo rinnovo ce l'avro presto... Grazie

0 Kudos
tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo 30 minuti di telefonata è stata aperta una segnalazione e dovrebbero ripristinare la tariffa corretta. Vi farò sapere.
Devo dire che nonostante le lunghe attese l'operatore è stato molto cortese.
0 Kudos
Giovanni799
Grande
Grande
Ho riscontrato anche io questo problema con la mia offerta da 7,99 è passata a 12,99 provo a chiamate l’assistenza ma nessuno risponde se non mi risolvono entro oggi cambierò sicuramente operatore
0 Kudos
tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eventualmente oggi mi adopereró per cambio operatore se il livello di assistenza è questo.
0 Kudos
tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, dopo aver spiegato la situazione, "rimanga in linea un attimo che faccio un controllo", dopo 10 minuti di silenzio mi permetto di dire "pronto?" e mi risponde "un attimo di pazienza, stiamo verificando" e altri 10 minuti di silenzio.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@tidustm li hai chiamati per chiedere al numero del servizio assistenza 192121?  

0 Kudos