annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 150gb 8.99 passata a 17.99?

ho.risolto Vai alla soluzione
tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, oggi con mia grande sorpresa mi sono ritrovato l'offerta 150gb a 8.99 passata a un addebito a 17.99. C'è qualche errore o problema? Non ho avuto mai nessuna evidenza che gli 8.99 fossero solamente per un periodo di tempo limitato
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema sembra essere stato risolto dal call center, tornato alla tariffa a 8.99 e mi sono stati riaccreditati i 9 euro in più addebitati.

Una giornata di sbattimento ma alla fine tutto ok, anche se non ho capito cosa possa essere successo.

 

Ringrazio il call center di Ho.mobile

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A integrazione dato che un paragrafo indica che si passa a 17.99 nel caso in cui non venga effettuata la portabilità entro 15gg, la portabilità è stata effettuata con successo il 31 dicembre e a fine gennaio ho pagato gli 8.99 previsti
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@tidustm li hai chiamati per chiedere al numero del servizio assistenza 192121?  

 

0 Kudos
tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, dopo aver spiegato la situazione, "rimanga in linea un attimo che faccio un controllo", dopo 10 minuti di silenzio mi permetto di dire "pronto?" e mi risponde "un attimo di pazienza, stiamo verificando" e altri 10 minuti di silenzio.
0 Kudos
tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eventualmente oggi mi adopereró per cambio operatore se il livello di assistenza è questo.
0 Kudos
Giovanni799
Grande
Grande
Ho riscontrato anche io questo problema con la mia offerta da 7,99 è passata a 12,99 provo a chiamate l’assistenza ma nessuno risponde se non mi risolvono entro oggi cambierò sicuramente operatore
0 Kudos
tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo 30 minuti di telefonata è stata aperta una segnalazione e dovrebbero ripristinare la tariffa corretta. Vi farò sapere.
Devo dire che nonostante le lunghe attese l'operatore è stato molto cortese.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@tidustm 

ti dispiace tenermi aggiornato dato che anche io sono passato da Iliad ad Ho. per la 150 Gb  a 8,99 euro proprio per la portabilità da Iliad fatta in 3 giorni e il primo rinnovo ce l'avro presto... Grazie

0 Kudos
tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo ancora nessuna novità, ho fatto lo screen della schermata che ho da browser dove si vede chiaramente l'avvenuta portabilità, avvenuta a dicembre, l'addebbito di gennaio a 8,99 , quello di febbraio a 17,99 e l'indicazione sull'offerta attiva a 17,99.

Spero risolvano al più presto sistemando anche il credito negativo.

 

https://imgur.com/98WL5ou 

 

https://imgur.com/6IIvF88 

0 Kudos
tidustm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il problema sembra essere stato risolto dal call center, tornato alla tariffa a 8.99 e mi sono stati riaccreditati i 9 euro in più addebitati.

Una giornata di sbattimento ma alla fine tutto ok, anche se non ho capito cosa possa essere successo.

 

Ringrazio il call center di Ho.mobile