11 RISPOSTE 11
Sirya

Capo ho.fficina
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NRG_HO

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tidustm

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01-03-2022
03:22 PM
Il problema sembra essere stato risolto dal call center, tornato alla tariffa a 8.99 e mi sono stati riaccreditati i 9 euro in più addebitati.
Una giornata di sbattimento ma alla fine tutto ok, anche se non ho capito cosa possa essere successo.
Ringrazio il call center di Ho.mobile
tidustm

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01-03-2022
11:55 AM
Purtroppo ancora nessuna novità, ho fatto lo screen della schermata che ho da browser dove si vede chiaramente l'avvenuta portabilità, avvenuta a dicembre, l'addebbito di gennaio a 8,99 , quello di febbraio a 17,99 e l'indicazione sull'offerta attiva a 17,99.
Spero risolvano al più presto sistemando anche il credito negativo.
NRG_HO

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tidustm

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01-03-2022
08:33 AM
Dopo 30 minuti di telefonata è stata aperta una segnalazione e dovrebbero ripristinare la tariffa corretta. Vi farò sapere.
Devo dire che nonostante le lunghe attese l'operatore è stato molto cortese.
Devo dire che nonostante le lunghe attese l'operatore è stato molto cortese.
Giovanni799

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01-03-2022
08:23 AM
Ho riscontrato anche io questo problema con la mia offerta da 7,99 è passata a 12,99 provo a chiamate l’assistenza ma nessuno risponde se non mi risolvono entro oggi cambierò sicuramente operatore
tidustm

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01-03-2022
08:19 AM
Eventualmente oggi mi adopereró per cambio operatore se il livello di assistenza è questo.
tidustm

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01-03-2022
08:17 AM
Si, dopo aver spiegato la situazione, "rimanga in linea un attimo che faccio un controllo", dopo 10 minuti di silenzio mi permetto di dire "pronto?" e mi risponde "un attimo di pazienza, stiamo verificando" e altri 10 minuti di silenzio.
NRG_HO

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