annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 2,99

Alice12
Grande
Grande
Sono già cliente Ho ed ho 2 SIM attive. Vorrei passare all'offerta da 2,99 . Dall'app non posso farlo. C'è un modo ?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi comprare una sim a parte online

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Alice12 

Controlla bene il prospetto dell'offerta: anche se nella pagina pubblicitaria parla della possibilità di ripartire al termine dei minuti/sms/giga, nella scheda di trasparenza tariffaria non c'è traccia dell'opzione di rinnovo anticipato come in altre offerte.

Se un'offerta prevede il riparti, nel prospetto informativo trovi scritto una frase del tipo "al termine dei giga previsti é possibile anticipare il rinnovo dell'offerta mensile, al solito costo e iniziare un nuovo ciclo mensile".

Meglio informarsi preventivamente con l'assistenza Ho.

Inoltre considera che è un'offerta pensata per i dispositivi della famiglia IoT (Internet of Things), ossia apparecchiature per la domotica che necessitano di connettersi alla rete tramite sim card (tipo termostati intelligenti regolabili dal proprio telefono, ecc).

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice12, sono qui per aiutarti e ti informo che la promozione Internet ho. Things è l’offerta ideale per antifurti, termostati e altri dispositivi intelligenti IoT come GPS tracker, caldaie, condizionatori, elettrodomestici intelligenti e contatori al costo di 2,99 euro al mese ed è attivabile solo per nuovi numeri ho. Per maggiori info, dai un'occhiata a questo link: https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html Resto a tua completa disposizione.  

 

0 Kudos
MassimoI
Grande
Grande
Buongiorno, la Sim non la posso utilizzare con uno smartphone tradizionale come telefono di emergenza???
Grazie
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alice12, l'offerta ho. Things è attivabile solo su nuovi numeri ho. Tutti i dettagli nel link https://www.ho-mobile.it/ho-smarthome.html Resto a tua disposizione per altre informazioni. Buona serata!

0 Kudos
DPASCUCCI
Grande
Grande

Buongiorno

sono cliente per l'offerta 5.99

insieme mi avete spedito due sim non attive per darle ad amici etc

io vorrei attivare un'offerta IOT a 2.99/mese ma dall'app non me lo permette,

mi trova tutte le offerte tranne quella IOT

devo per forza ordinare un'altra sim anche se ne ho due attivabili?

Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DPASCUCCI, ti informo che l'offerta a 2,99 euro non è attivabile sulle sim ricevute in omaggio. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos