annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta modificata senza richiesta

4 RISPOSTE 4
Daniele174
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me è successa la stessa cosa ma perché la cambiano senza consenso per perdere il cliente?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luimai, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Luimai
Grande
Grande
Buongiorno
Per problemi tecnici la mia offerta richiesta a 6,99 euro non è attiva nonostante richiesta portabilità da altro gestore. Cosa posso fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nils, non è possibile tornare all'offerta precedente. Se non ricarichi al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Nils
Grande
Grande

Buongiorno,

in data 13 gennaio la mia offerta da 6,99 euro mensili e 70GB è stata cambiata a 9,99 euro e 200GB, senza che ne facessi richiesta. Vorrei tornare al piano di offerta precedente, e anche avere un rimborso della differenza di prezzo siccome i giga in eccesso non li ho usati e non mi servono.

Inoltre vorrei sapere se esiste un modo per sospendere l'abbonamento quando non viene usato, per evitare che il credito finisca sottozero, come già successo diverse volte.

0 Kudos