Ciao @Luimai, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Nils, non è possibile tornare all'offerta precedente. Se non ricarichi al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Restiamo a tua disposizione.
Buongiorno,
in data 13 gennaio la mia offerta da 6,99 euro mensili e 70GB è stata cambiata a 9,99 euro e 200GB, senza che ne facessi richiesta. Vorrei tornare al piano di offerta precedente, e anche avere un rimborso della differenza di prezzo siccome i giga in eccesso non li ho usati e non mi servono.
Inoltre vorrei sapere se esiste un modo per sospendere l'abbonamento quando non viene usato, per evitare che il credito finisca sottozero, come già successo diverse volte.