annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non si rinnova - app non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilmauro 
abbiamo rilevato un disservizio sui rinnovi delle nostre offerte, è possibile utilizzare i minuti, gli sms e i
Giga inclusi nelle offerte senza alcun costo aggiuntivo.
Il disservizio è temporaneo e ora in via di risoluzione, a breve sarà possibile verificare sull' app
il rinnovo dell'offerta. Ci scusiamo per il disagio.

0 Kudos
Ilmauro
Grande
Grande
Sembra che il problema sia ancora segnalato dall App ho , però L offerta si è rinnovata e funziona tutto correttamente , tranne per L appunto i contatori
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti, @Zodrap @Mp6 @Manu22 @Pamy08 

abbiamo rilevato un disservizio sui rinnovi delle nostre offerte, è possibile utilizzare i minuti, gli sms e i
Giga inclusi nelle offerte senza alcun costo aggiuntivo.
Il disservizio è temporaneo e ora in via di risoluzione, a breve sarà possibile verificare sull' app
il rinnovo dell'offerta. Ci scusiamo per il disagio.

0 Kudos
Pamy08
Grande
Grande
il problema si è presentato anche a me
0 Kudos
Manu22
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema.
Potrebbe per caso aiutare anche per per cortesia?
La ringrazio molto
0 Kudos
Mp6
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Zodrap
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema attualmente, e dal call center non risponde nessuno
0 Kudos
Luca168
Grande
Grande
Persiste la mia offerta nn si rinnova
0 Kudos
67Giuseppe
Grande
Grande
Il credito è di oltre 20 euro ma l'offerta non si rinnova per mancanza di credito??
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio30,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.