annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non si rinnova - app non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilmauro 
abbiamo rilevato un disservizio sui rinnovi delle nostre offerte, è possibile utilizzare i minuti, gli sms e i
Giga inclusi nelle offerte senza alcun costo aggiuntivo.
Il disservizio è temporaneo e ora in via di risoluzione, a breve sarà possibile verificare sull' app
il rinnovo dell'offerta. Ci scusiamo per il disagio.

0 Kudos
Kimberly88
Grande
Grande
Ho lo stesso problema non mi si rinnova la l'offerta
0 Kudos
Marielvi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Risulta un credito più alto, telefono regolarmente ma sull’app risulta offerta non rinnovabile e mi arrivano mess di credito pari a zero.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marielvi, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato. 

0 Kudos
Mereu96
Grande
Grande
Salve, anche a me si è bloccato. Non dice la disponibilità di scadenza della promozione. Come posso risolvere?
0 Kudos
Domi31
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema da qualche mese. Continuo a fare le ricariche, ma l’offerta non si rinnova e non si aggiorna, quindi in automatico mi trovo sempre un credito maggiore. Qual’è il problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mereu96,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domi31, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
piero491
Grande
Grande
Salve l’ App mi da un errore dicendo che L offerta non è ripartita , confermo che c è credito sufficiente per il rinnovo .
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piero491, potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare.