annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non si rinnova - app non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
36 RISPOSTE 36
Lina69
Grande
Grande
Buona sera ho fatto la ricarica ma l'offerta non rsi è rinnovata come mai? Potete aiutarmi o risolvere il problema. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma non mi hanno risposto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Umberto366, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
CrazyYuki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera anche io ho avuto lo stesso problema, messaggio che riportava l’impossibilità di fare l’auto ricarica ma soldi prelevati alla stessa ora. Ora l’app funziona ma la ricarica non è stata effettuata. Cosa si fa?
0 Kudos
Umberto366
Grande
Grande
Ho fatto la ricarica e mi e mi e arrivato dopo molte ore la conferma ma quando entro nell app ho mi dice che la mia offerta nn è stata ripristinata e di chiamare il numero 192121 ma cade la linia
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasy6,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sasy6
Grande
Grande
Problema rinnovo anche a me
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lapillo1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
lapillo1
Grande
Grande
Versione applicazione 1.13.11 è l'ultima versione. Secondo me dovrebbero lavorarci un po' su gli sviluppatori per risolvere il problema che molti clienti lamentano.
0 Kudos
lapillo1
Grande
Grande
Salve , ho fatto tutte le prove ma continua a non funzionare.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lapillo1, verifica che l'APP sia aggiornata all'ultima versione disponibile, eventualmente prova a disinstallare e reinstallare l'APP. Tienimi aggiornata, resto a tua disposizione.

0 Kudos