Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera ho fatto la ricarica ma l'offerta non rsi è rinnovata come mai? Potete aiutarmi o risolvere il problema. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma non mi hanno risposto
Ciao @Umberto366, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Buona sera anche io ho avuto lo stesso problema, messaggio che riportava l’impossibilità di fare l’auto ricarica ma soldi prelevati alla stessa ora. Ora l’app funziona ma la ricarica non è stata effettuata. Cosa si fa?
Ho fatto la ricarica e mi e mi e arrivato dopo molte ore la conferma ma quando entro nell app ho mi dice che la mia offerta nn è stata ripristinata e di chiamare il numero 192121 ma cade la linia
Versione applicazione 1.13.11 è l'ultima versione. Secondo me dovrebbero lavorarci un po' su gli sviluppatori per risolvere il problema che molti clienti lamentano.
Ciao @lapillo1, verifica che l'APP sia aggiornata all'ultima versione disponibile, eventualmente prova a disinstallare e reinstallare l'APP. Tienimi aggiornata, resto a tua disposizione.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.