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Offerta rinnovata ma nessun giga disponibile

6 RISPOSTE 6
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Grazian4, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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Gigitrottola
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Siamo in tanti ad avere lo stesso problema. A me sono passati già 8 gg ed anche dopo innumerevoli telefonate al servizio clienti, il problema persiste. Mhaaaqqqqq
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Riri5
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Anche io ho lo stesso problema cosa devo fare?
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Vero75
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Ma verrà riallineato in automatico? Come verrà risolto il problema?
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Grazian4
Grande
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salve , ho constatato lo stesso problema, come si può risolvere?
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Jacob096, si è verificato un problema tecnico sul riallineamento del contatore al rinnovo dell'offerta, se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Jacob096
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Nelle ultime 24 ore, molti utenti Ho, si sono domandati perché la loro offerta si sia rinnovata come al solito ma non ci siano disponibili il monte giga, che risulta pari a "0" (già constatando che non sia un bug grafico dell'app, poiché le funzioni di rete non permettono la navigazione comunque). C'è qualche gentile operatore dell'assistenza tecnica Ho, che può darci delle delucidazioni in merito, grazie.
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