6 RISPOSTE 6
Sylvie

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Gigitrottola

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22-12-2022
02:54 PM
Siamo in tanti ad avere lo stesso problema. A me sono passati già 8 gg ed anche dopo innumerevoli telefonate al servizio clienti, il problema persiste. Mhaaaqqqqq
Riri5

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Vero75

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22-12-2022
02:32 PM
Ma verrà riallineato in automatico? Come verrà risolto il problema?
Grazian4

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22-12-2022
02:18 PM
salve , ho constatato lo stesso problema, come si può risolvere?
Josephine

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Jacob096

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18-12-2022
02:16 PM
Nelle ultime 24 ore, molti utenti Ho, si sono domandati perché la loro offerta si sia rinnovata come al solito ma non ci siano disponibili il monte giga, che risulta pari a "0" (già constatando che non sia un bug grafico dell'app, poiché le funzioni di rete non permettono la navigazione comunque). C'è qualche gentile operatore dell'assistenza tecnica Ho, che può darci delle delucidazioni in merito, grazie.