annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta rinnovata ma nessun giga disponibile

Jacob096
Grande
Grande
Nelle ultime 24 ore, molti utenti Ho, si sono domandati perché la loro offerta si sia rinnovata come al solito ma non ci siano disponibili il monte giga, che risulta pari a "0" (già constatando che non sia un bug grafico dell'app, poiché le funzioni di rete non permettono la navigazione comunque). C'è qualche gentile operatore dell'assistenza tecnica Ho, che può darci delle delucidazioni in merito, grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacob096, si è verificato un problema tecnico sul riallineamento del contatore al rinnovo dell'offerta, se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Grazian4
Grande
Grande
salve , ho constatato lo stesso problema, come si può risolvere?
0 Kudos
Vero75
Grande
Grande
Ma verrà riallineato in automatico? Come verrà risolto il problema?
0 Kudos
Riri5
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema cosa devo fare?
0 Kudos
Gigitrottola
Grande
Grande
Siamo in tanti ad avere lo stesso problema. A me sono passati già 8 gg ed anche dopo innumerevoli telefonate al servizio clienti, il problema persiste. Mhaaaqqqqq
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazian4, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos