annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operatore maleducato

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriam123456789, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se era un uomo magari era incavolato perché aveva perso la sua squadra di calcio.
Sono luoghi comuni .
E poi lasciamo in pace le donne che nel mondo fanno tantissime buone cose e allietano la nostra vita di scimmioni pelosi 🤗
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
In W3 per esempio ti divertiresti un mondo. Per il resto chiama tu il 192121 e fatti aprire una segnalazione, vedrai che quella che ti ha tel. era "in uno di quei giorni" e non ha capito una cippa lippa perché aveva furia di andare a casa.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Operatori maleducati o incapaci li troverai dappertutto. Non è un problema che puoi risolvere cambiando operatore
Ho scritto su messagger per avere consulenza in merito alla mia caduta di linea per la navigazione. La signora ha scelto lei di contattarmi telefonicamente . Le stavo spiegando il mio problema è sento lei che mi dice ‘guardi non posso stare al telefono 2 ore con lei a sentire i suoi problemi le ho detto che non si può aprire una segnalazione e basta ciao’ ringrazio la gentilezza e la garbatezza di questo magnifico operato e di come svolge il suo lavoro eccellentemente ! Io cambio Gestore telefonico.
0 Kudos