Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se era un uomo magari era incavolato perché aveva perso la sua squadra di calcio. Sono luoghi comuni . E poi lasciamo in pace le donne che nel mondo fanno tantissime buone cose e allietano la nostra vita di scimmioni pelosi 🤗
In W3 per esempio ti divertiresti un mondo. Per il resto chiama tu il 192121 e fatti aprire una segnalazione, vedrai che quella che ti ha tel. era "in uno di quei giorni" e non ha capito una cippa lippa perché aveva furia di andare a casa.
Ho scritto su messagger per avere consulenza in merito alla mia caduta di linea per la navigazione. La signora ha scelto lei di contattarmi telefonicamente . Le stavo spiegando il mio problema è sento lei che mi dice ‘guardi non posso stare al telefono 2 ore con lei a sentire i suoi problemi le ho detto che non si può aprire una segnalazione e basta ciao’ ringrazio la gentilezza e la garbatezza di questo magnifico operato e di come svolge il suo lavoro eccellentemente ! Io cambio Gestore telefonico.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.